Project Management sanità: sintesi e applicazione. Un corso ECM in FAD asincrona che ti permetterà di passare dalla gestione intuitiva di un progetto ad un approccio strutturato e competente.
Cosa si intende per project management?
E’ un metodo che fornisce gli elementi per una gestione efficace ed efficiente di un progetto.
intuitivo. Questo è un approccio sufficientemente efficace nelle situazioni più semplici, ma, in quelle più complesse ed articolate, rischia di amplificare i problemi già normalmente presenti in tutti i progetti. Questi problemi non sono altro che una conseguenza del modo con cui si analizzano e si trattano i diversi aspetti di un progetto, come la sua organizzazione, la rendicontazione e la relazione con le altre persone.
Qual è la finalità del corso?
Questo corso ha lo scopo di guidarti attraverso un percorso che ti porterà ad acquisire un metodo per la gestione strutturata dei progetti. Questo metodo è composto da processi operativi e da strumenti standardizzati, che ti consentiranno di affrontare i progetti con sicurezza e competenza. Inoltre ti permetterà di acquisire un linguaggio che ti consentirà di confrontarti con le altre figure professionali presenti nei gruppi di lavoro.
A chi si rivolge?
E’ un corso che si rivolge ai liberi professionisti, così come ai manager delle strutture sanitarie, a chi si occupa di volontariato, agli studiosi che partecipano ai progetti di ricerca, ai professionisti che operano per e con diversi tipi di organizzazioni.
Com’è strutturato?
E’ un corso che può essere organizzato in presenza, o in FAD sincrona, per gruppi di almeno 10 persone. La quantità di ECM erogati sarà proporzionale alla durata del corso.
Al momento non sono pianificate date di inizio.
Per maggiori informazioni puoi andare nel blog e selezionare la categoria “Project Management”.
Vai qui se vuoi conoscere il programma completo.
Qui per i curricula degli autori.
Se desideri avere delle informazioni specifiche, scrivici tramite la sezione Contatti, oppure all’indirizzo email info@acuomentem.it.
CORSO NON PIU’ DISPONIBILE